Comune di Nuxis

Atti amministrativi

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Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 29 del 03/03/2015
Concessione di benefici e contributi economici
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 28 del 03/03/2015
Gestione del Servizio di Tesoreria - Anno 2014. Liquidazione fatture n. 140/PA/15 del 16.01.2015 e n. 454/PA/15 del 22.01.2015 per un importo complessivo di € 3.665,49 - CIG 5479378DC1
Area Tecnica
num.part. 35 del 27/02/2015
Fornitura di attrezzature da lavoro varie per il Cantiere Comunale per l'aumento del patrimonio boschivo - Annualità 2013. Affidamento incarico all'operatore economico Scandellari srl di Sassari tramite ricorso al MEPA. CIG: Z3013683B2. Impegno di spesa.
Area Tecnica
num.part. 34 del 27/02/2015
Acquisto ipoclorito di sodio per la disinfezione dell'acquedotto comunale. Affidamento in economia all'operatore economico "MASNATA CHIMICI Spa." di Elmas (CA) CIG: Z8A136E096. Impegno di spesa e contestuale liquidazione fattura n. 1194 del 27.01.2015 dell'importo complessivo di euro 123,50.
Area Tecnica
num.part. 33 del 27/02/2015
Progetto LSU. Prolungamento orario di lavoro di n. 02 unità per svolgimento lavori e servizi integrativi. Liquidazione compensi mese di febbraio 2015.
Area Tecnica
num.part. 32 del 27/02/2015
Progetto Lavori Socialmente Utili n. 1491. Liquidazione contributo regionale alle unità lavorative impiegate mese di febbraio 2015.
Area Amministrativa - Demografici - Elettorale
num.part. 18 del 25/02/2015
Autorizzazione al dipendente MANCA GIAMPIERO a partecipare al seminario su "IMU – TASI – TARI – ADEMPIMENTI – DISCARICHI E INESIGIBILITA’ EQUITALIA", organizzato dal Gruppo FINANZA LOCALE MANAGEMENT ed in programma a Cagliari il 5.3.2015.-
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 27 del 24/02/2015
Servizio Sovracomunale "INTERVENTI PER IL SOSTEGNO DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA" - Trasferimento delle risorse finanziarie al Comune di Santadi per la gestione associata del servizio nel periodo SETTEMBRE/ OTTOBRE 2014.
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 26 del 24/02/2015
"BONUS FAMIGLIA" 2013 - Liquidazione saldo contributo
Area Amministrativa - Demografici - Elettorale
num.part. 17 del 23/02/2015
Formazione del personale per l'utilizzo del software "Atti Amministrativi". Affidamento alla Ditta Halley Sardegna di Assemini. Assunzione impegno contabile. CIG Z9E1351A23-
Area Amministrativa - Demografici - Elettorale
num.part. 16 del 23/02/2015
Riparazione fotocopiatore RICOH AFICIO in dotazione agli uffici comunali. Assunzione impegno contabile in favore della ditta ALBINO MARRAS Assistenza Tecnica di Carbonia - CIG - Z67135027D.
Area Tecnica
num.part. 31 del 19/02/2015
Dott. Diego Santus di Portoscuso, "medico competente". Liquidazione avvisi di parcella n. 6 del 10.02.2015 relativo alle competenze per visite mediche periodiche e n. 31 del 16.02.2015 relativa alle competenze per attivita' di consuleza. CIG X640EBBF46.
Area Tecnica
num.part. 30 del 19/02/2015
Intervento di verifica funzionalità ed installazione/rimozione luminarie in occasione delle festività natalizie 2014 - 2015. CIG: Z191344BB0. Liquidazione fattura n. 19/2015 del 18.02.2015 all'impresa "C.I.M.EL. di Maurizio Gaias" di Giba.
Area Tecnica
num.part. 29 del 19/02/2015
Servizi di raccolta abbigliamento e prodotti tessili usati. Affidamento all'operatore "Ecotessile" di Rispoli Matilde di Chiusi (SI).
Area Tecnica
num.part. 28 del 19/02/2015
Deliberazione G.R. n. 49/23 del 26.11.2013. Programma di interventi per aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo. Cantiere annualità 2013. Avviamento personale. Approvazione verbale n. 02 del 17.02.2015 di accertamento idoneità professionale lavoratori.
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 25 del 19/02/2015
Spese trasporto ed accompagnamento persone con disabilità - Liquidazione all'AIAS di Cagliari delle spettanze relative al 4 ^ trimestre 2014.-
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 24 del 19/02/2015
"Progetto Itaca" - Integrazione sociale dei sofferenti mentali - Liquidazione fattura n. 303 del 27.01.2015 di € 2.439,84 alla Cooperativa Sociale Adest Onlus di Santadi per il servizio svolto nel periodo novembre/dicembre 2014 - CIG ZD10E882BE
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 23 del 19/02/2015
Gestione servizi bibliotecari - Liquidazione fattura n. 2 del 31.01.2015 di € 1.105,71 alla Società Cooperativa arl Infomouse di Musei relativa al servizio svolto nel mese di GENNAIO 2015. CIG Z5A0FBE23C
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 22 del 19/02/2015
PROGETTO OBIETTIVO PERSONA - Prevenzione ed intervento sulle Alcool - tossicodipendenze. Liquidazione fattura n. 35 del 31.01.2015 di € 1.029,60 alla Cooperativa Sociale San Lorenzo di Iglesias per il servizio svolto nel mese di GENNAIO 2015 - CIG Z810FC55A8
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 21 del 19/02/2015
Servizio mensa scolastica - Anno scolastico 2014/2015 - Liquidazione fattura n. 16 del 06.02.2015 di € 1.820,67 alla Cooperativa Sociale di tipo B ISAR di Santadi per il servizio svolto nel mese di gennaio 2015 - CIG Z2011AFAB7
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 20 del 19/02/2015
Servizio di trasporto e vigilanza degli studenti pendolari frequentanti le scuole di Nuxis - Anno scolastico 2014/2015 - Liquidazione fatture n. 14 del 06.02.2015 di € 1.328,16 e n. 15 del 06.02.2015 di € 1.060,61 alla "ISAR Piccola Cooperativa Sociale a.r.l." di Santadi relative al servizio svolto nel mese di gennaio 2015 - CIG ZA7124BF9E-
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 19 del 19/02/2015
Seminario di aggiornamento "Il bilancio e la legge di stabilita'2015" Partecipazione delle dipendenti Dr.ssa Maria Paola Loddo e Rag. Rosaria Congias. Anticipazione somme Economo Comunale
Area Tecnica
num.part. 27 del 18/02/2015
Cantiere Comunale per l'aumento del patrimonio boschivo - Annualità 2013. Affidamento servizi di gestione del Cantiere mediante mercato elettronico CAT Sardegna alla "Isar Soc. Cooperativa Sociale Onlus" di Santadi (CI). CIG Z9D132B8FF. Impegno di spesa.
Area Finanziaria - Socio Assistenziali - Culturali
num.part. 18 del 18/02/2015
LL.RR. nn. 27/83 e 6/92. Provvidenze in favore dei talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni. Liquidazione spettanze relative al 2° semestre 2014 .
Area Tecnica
num.part. 26 del 17/02/2015
Deliberazione G.R. n. 49/23 del 26.11.2013. Programma di interventi per aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo. Cantiere annualità 2013. Determinazione di conclusione del procedimento, ai sensi dell'art. 14-ter, comma 6/bis e seguenti della Legge n. 241/1990. Approvazione Progetto Definitivo-Esecutivo. Impegno di spesa.
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