Pubblicata il 31/10/2018

In occasione della ricorrenza del 4 novembre, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitarVi alla Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate e alla Cerimonia di Commemorazione dei Caduti.

La solenne ricorrenza rende omaggio al valore e alla dedizione dei nostri soldati che combatterono e sacrificarono la propria vita per la nostra Patria.

Il Corteo partirà dal Palazzo Municipale alle ore 10.00. Seguirà la Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Pietro Apostolo e la deposizione della corona di alloro ai piedi del Monumento ai Caduti. Successivamente il Corteo proseguirà verso il Cimitero per la deposizione di ulteriori corone in memoria dei Nostri Caduti.

Mi è gradito porgerVi i miei più cordiali saluti.

IL SINDACO - Piero Andrea Deias