AVVISO BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CATEGORIA GIURIDICA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Pubblicata il 29/05/2017

SI PROVVEDE ALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI SELEZIONE MEDIANTE MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO
DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C, DEL C.C.N.L. COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER 36 ORE SETTIMANALI, IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE DEL RESP- AREA AMMINISTRATIVA N. 76 DEL 29.05.2017.
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE, CHE DOVRA' PERVENIRE ENTRO LE ORE 13.00 DEL 28 GIUGNO 2017, E' ANNESSA AL BANDO DI MOBILITA' DI SEGUITO ALLEGATO.

Allegato Bando mobilitā volontaria Agente Polizia Municipale e schema di domanda di partecipazione.pdf 199.78 KB