REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017 - VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (AIRE)

Pubblicata il 24/03/2017

Ai sensi della legge 459/2001 gli elettori iscritti nell'Anagrafe Italiana dei Residenti all'Estero (AIRE), votano per corrispondenza nella circoscrizione estero e, pertanto, i loro nominativi sono inseriti d'ufficio negli appositi elenchi.
Qualora i suddetti elettori volessero votare nel comune italiano di iscrizione elettorale dovranno esprimere apposita opzione, valida per un'unica consultazione.
La suddetta opzione dovrà pervenire entro il giorno 25 marzo 2017 all'ufficio Consolare operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore mediante consegna a mano o per invio postale o telematico, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità.

Allegato Modulo opzione residenti all\'estero referendum 28 maggio 2017 .pdf.pdf 86.28 KB